JALU-3D

Jalu-3D

- Immediata idratazione e volume cutaneo
- Tutti i tipi di pelle ed età

SHOP NOW
jalu-3d
BAKEL® 3D-TECHNOLOGY

Il progetto dei cosmetici in 3D è nato 7 anni fa grazie all'intuizione della Dott.ssa Raffaella Gregoris che, attraverso la collaborazione con prestigiosi centri di ricerca ed Università italiane, è riuscita con successo a sviluppare una tecnologia basata sull'utilizzo di un polimero al quale viene conferita una struttura tridimensionale in grado di interagire allo stato solido con la pelle. L'innovativa tecnologia BAKEL® 3D, per cui l'azienda ha ottenuto ben 5 brevetti, permette di apportare negli strati più profondi della cute la più alta concentrazione di attivi finora possibile in cosmesi.

L’innovazione e la ricerca
sono sempre stati il cuore pulsante di BAKEL.
Ho voluto spingermi oltre, puntando all’eccellenza,
portando il futuro nel presente:
la tecnologia BAKEL 3D

Raffaella Gregoris, Founder

JALU-3D FILLING LIFTER

JALU-3D è il primo prodotto della gamma BAKEL® 3D, un patch costituito da ribbons intrecciati di Acido Ialuronico puro che, steso sulla pelle bagnata, è in grado di promuovere l’idratazione profonda per esaltare il naturale turgore della pelle, ridurre spessore e profondità delle rughe in soli 10 giorni di trattamento. Rigorosi studi clinici rivelano un assorbimento di media 10 volte superiore in termini quantitativi rispetto ad un cosmetico tradizionale ad uso topico. BAKEL® consiglia l’utilizzo dei 40 patch di trattamento contenuti nella confezione, applicando 2 patch al mattino e 2 patch alla sera per almeno 10 giorni consecutivi al fine di ottenere risultati visibili. Da abbinare al trattamento BAKEL® abituale.

ECO-FRIENDLY

BAKEL®, da sempre all’avanguardia nella formulazione di prodotti cosmetici clean, si impegna attivamente a salvaguardare l’ambiente scendendo in campo con azioni concrete quali la riduzione della carta, la limitazione nell’uso della plastica, l’eliminazione progressiva di materiali difficili da smaltire e la sostituzione di foglietti illustrativi con QR code. Un processo virtuoso che trova la sua massima espressione nell’innovativa e rivoluzionaria tecnologia BAKEL® 3D, i cui patch sono composti da una pellicola compostabile al 100% e vengono racchiusi in un cofanetto realizzato con carta riciclata e completamente riciclabile. Perché, per BAKEL®, la salute della pelle e quella del pianeta rimangono sempre al primo posto.

Jalu-3D

- Immediata idratazione e volume cutaneo
- Tutti i tipi di pelle ed età

SHOP NOW
jalu-3d
2020 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.