GEL IGIENIZZANTE MANI

Gel a base di alcol e clorexidina per l’ igienizzazione e la protezione delle mani
Mani
9,90 €
Disponibile
SKU
BTPC0171
200 ml
Aggiungi alla lista desideri
INFORMAZIONI PRODOTTO

INFORMAZIONI PRODOTTO
Le mani sono la parte del corpo più esposta al contatto con agenti esterni. In questo momento in cui purificazione accurata e lavaggi frequenti sono ancora più importanti, BAKEL ha ideato uno specifico prodotto per una completa sicurezza e difesa delle mani. BAKEL GEL IGIENIZZANTE è a base di alcol e cloroxidina per una igienizzazione profonda della pelle. Pratico ed efficace consente nell’immediata applicazione di ottenere una protezione immediata contro il proliferare di germi e batteri sulla superficie delle mani.

INGREDIENTI E BENEFICI

6 Ingredienti = 6 Benefici

Alcohol Denat.S = Igienizzante
AcquaW = Idratante
HydroxythylcelluloseV = Emolliente
Lactic AcidS = Regolatore del pH
ChlorhexidineS = Antimicrobico
Sodium HydroxideS = Regolatore del pH

V Origine vegetale
S Sintesi
W Acqua demineralizzata e sterilizzata

MODALITÀ DI APPLICAZIONE

Utilizzare a necessità più volte durante il giorno sulle mani. Applicare una piccola quantità di gel sul palmo e massaggiando una mano contro l’altra distribuire dal dorso fino al polso, tra le dita, spazi interdigitali e unghie fino a completo assorbimento. Si utilizza senz’acqua. Uso esterno. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua.

2020 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.