1

BAKEL COOLING BOX

Il frigorifero per cosmetici BAKEL a temperatura e umidità controllata
300,00 €
Disponibile
SKU
BTMKTG0032
4,5 kg
Aggiungi alla lista desideri
INFORMAZIONI PRODOTTO

INFORMAZIONI PRODOTTO
Molto spesso i prodotti per la cura della pelle e rituali di skincare quotidiana off­rono migliori prestazioni se conservati al fresco ed utilizzati appena estratti dal frigo. Le basse temperature aiutano infatti a ridurre le infiammazioni, restringono i vasi sanguigni e riducono il gonfiore. Ideale per stoccaggio della propria routine cosmetica.

Sei pronto a riempire la tua BAKEL COOLING BOX?

CARATTERISTICHE

CARATTERISTICHE

Dimensioni da chiuso: 23 x 22 x 23,5 cm

Dimensioni da aperto:45 x 22 x 23,5 cm

Volume: 5 Litri

Peso Netto: 4,5 Kg

Alimentazione: 120 V, 50-60 Hz

Basso consumo energetico

Refrigerazione termoelettrica (senza fluidi di raffreddamento inquinanti)

Temperatura regolabile: 6°C – 14°C

Brevetto antibrina con riduzione di umidità

Silenziosità: < 20 dB

Modalità giorno/notte

Luci interne

Scaffali rimovibili inclusi

UTILIZZO

Conserva i tuoi cosmetici nel tuo frigo BAKEL. Il tempo di ra­ffreddamento del tuo dispositivo dipende dalla temperatura ambiente e dal numero di cosmetici conservati all'interno. Ora puoi goderti una routine di bellezza fresca ed eff­icace!

Apertura dell’imballaggio: estrai il tuo frigo Beauty dalla sua scatola di cartone riciclabile e dal suo involucro in polistirolo. Rimuovi tutti gli accessori al suo interno (piani rimovibili, adattatori, alimentatore e cavo USB-C).

Configurazione: posiziona il tuo dispositivo su una superficie piana e stabile. Si prega di rispettare una distanza compresa tra 10 e 20 centimetri tra il retro del dispositivo ed il muro. Per un'e­fficienza ottimale, tenerlo lontano da qualsiasi fonte di calore ed evitare di esporlo alla luce solare diretta.

Alimentazione elettrica: il dispositivo viene fornito con diversi adattatori di corrente. Si prega di scegliere il corretto adattatore per la propria area geografica ed inserirlo nell'alimentatore (ad eccezione dell’adattatore di tipo A che è integrato nell'alimentatore). Collega il cavo USB-C al tuo dispositivo e all'alimentatore. Quindi, collegare l'alimentatore alla presa.

2020 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.