BEAUTY. Per BAKEL, la bellezza non si riflette nel concetto di perfezione ma in quello di autenticità. Essa è legata profondamente al benessere psico-fisico degli individui, che, attraverso un percorso di auto-accettazione ed amore verso loro stessi, hanno imparato ad apprezzarsi ad ogni età e a farsi promotori di una bellezza semplice, non artefatta. Il risultato è una pelle curata ed in salute, ottenuta grazie a prodotti che agiscono contro i meccanismi responsabili dell’invecchiamento cutaneo, rallentandone gli effetti e venendo incontro ad ogni particolare esigenza.

 

 

CONSCIOUS. BAKEL si impegna ad incoraggiare le persone ad effettuare delle scelte consapevoli. Fare scelte consapevoli in campo cosmetico significa valorizzare la propria unicità e la propria natura, rispettando tutto ciò che ci sta intorno. Questo processo di consapevolezza interiore è fortemente legato alla ricerca e all’informazione sui prodotti cosmetici utilizzati nella propria beauty routine: dagli ingredienti clean, cruelty-free e vegani, alla scelta di prodotti sostenibili, efficaci, trasparenti e sicuri. Diventa così di fondamentale importanza vivere in modo consapevole e socialmente etico, con l’obiettivo di coltivare una bellezza sana in un ambiente sano.

 

BE(AUTY) CONSCIOUS.Un gioco di parole, “BE CONSCIOUS” in consonanza con “BEAUTY CONSCIOUS”, conferma la prerogativa di BAKEL di promuovere un concetto di bellezza autentica, libera da preconcetti di età, genere e color di pelle. Coerenza e inclusività per abbattere ogni tipo di pregiudizio. «Sviluppare un nuovo concetto di bellezza consapevole è ciò che desideriamo realizzare in BAKEL” conferma Raffaella Gregoris – fondatrice del brand, che dal principio si impegna a realizzare una cosmesi clean. “Vogliamo affermare il concetto di bellezza che non si riconosce nella perfezione, ma nella consapevolezza di apprezzare la propria estetica ad ogni età e in qualsiasi condizione. Una bellezza reale, senza maschere o artifizi, che si sviluppa su principi di salute, ricca di espressività e consapevolezza».





2020 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.