PRIX D'EXCELLENCE DE LA BEAUTÉ MARIE CLAIRE

BAKEL CONQUISTA IL PRIX D’EXCELLENCE DE LA BEAUTÉ 2023 NELLA SEZIONE HIGH TECH:
MIGLIOR INNOVAZIONE TECNOLOGICA COSMETICA
PREMIO HIGH TECH DELLA GIURIA DI MARIE CLAIRE

BAKEL si è aggiudicato il Prix d’Excellence de la Beauté per la migliore innovazione tecnologica cosmetica 2023. Considerato il premio della bellezza per antonomasia, il Prix d’Excellence de la Beauté è nato 19 anni fa dalla testata Marie Claire, vanta 34 edizioni internazionali ed è considerato un riconoscimento indipendente e autorevole: un tributo alla bellezza ed i suoi artéfici, che celebra la tradizione con l’innovazione dell’industria cosmetica. La giuria del Prix d'Excellence de la Beauté e del Prix International du Parfum Italia 2023 ha visto la partecipazione dei nomi più influenti del panorama della bellezza: Marta Caramelli - Vanity Fair, Valentina Debernardi - Esquire e Harper's Bazaar, Simona Fedele - F e Natural Style, Carla Ferron - Amica, Paola Gariboldi - D la Repubblica, Cristina Milanesi - Io Donna, Michela Motta - Elle, Francesca Scrimizzi - Cosmopolitan, Paola Spezi - Grazia, Sofia Viganò - Vogue.

Questo Premio è un importante riconoscimento che gratifica
e conferma tutto il lungo ed intenso lavoro.
E' stato un vero e proprio lavoro di squadra: una combinazione di studi e ricerca realizzati con le Università di Ferrara e di Padova.

Raffaella Gregoris, Founder

JALU-3D FILLING LIFTER

JALU-3D è il primo prodotto della gamma BAKEL® 3D, un patch costituito da ribbons intrecciati di Acido Ialuronico puro che, steso sulla pelle bagnata, è in grado di promuovere l’idratazione profonda per esaltare il naturale turgore della pelle, ridurre spessore e profondità delle rughe in soli 10 giorni di trattamento. Rigorosi studi clinici rivelano un assorbimento di media 10 volte superiore in termini quantitativi rispetto ad un cosmetico tradizionale ad uso topico. BAKEL® consiglia l’utilizzo dei 40 patch di trattamento contenuti nella confezione, applicando 2 patch al mattino e 2 patch alla sera per almeno 10 giorni consecutivi al fine di ottenere risultati visibili. Da abbinare al trattamento BAKEL® abituale.

BAKEL® 3D-TECHNOLOGY

Il progetto dei cosmetici in 3D è nato 7 anni fa grazie all'intuizione della Dott.ssa Raffaella Gregoris che, attraverso la collaborazione con prestigiosi centri di ricerca ed Università italiane, è riuscita con successo a sviluppare una tecnologia basata sull'utilizzo di un polimero al quale viene conferita una struttura tridimensionale in grado di interagire allo stato solido con la pelle. L'innovativa tecnologia BAKEL® 3D, per cui l'azienda ha ottenuto ben 5 brevetti, permette di apportare negli strati più profondi della cute la più alta concentrazione di attivi finora possibile in cosmesi.

Riteniamo che con questo premio sia stato riconosciuto un aspetto importante, ovvero che la BAKEL® 3D-TECHNOLOGY
dietro la quale si cela il successo di BAKEL® JALU-3D possa indirizzare la cosmesi verso formulazioni sempre più
clean, trasparenti e sostenibili.

Raffaella Gregoris, Founder

Jalu-3D

- Immediata idratazione e volume cutaneo
- Tutti i tipi di pelle ed età


SHOP NOW

SCARICA LA BROCHURE
jalu-3d
2023 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.