trova il tuo siero

 
qual è la caratteristica predominante della tua pelle ?
  • Disidratazione
    ?
    Nella pelle disidratata, per motivazioni di carattere ereditario, fattori esterni, fattori ormonali ed età, la capacità di trattenere i corretti valori di idratazione risulta inferiore rispetto alla norma causando anomalie alla funzione di barriera, indispensabile per la protezione dagli agenti irritanti, ed alle proprietà meccaniche della pelle. La pelle disidratata manifesta una trama irregolare, carenza di turgore, colorito spento, lucidità, pori dilatati e spesso presenta punti neri. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute ed equilibrio.
  • Sensibilità o irritazione
    ?
    Nella pelle sensibile o irritata, per motivazioni di carattere ereditario, fattori ormonali, fattori esterni ed età, la capacità di reagire ad agenti fisici o chimici è alterata rispetto alla norma, causando maggior suscettibilità ad allergie, arrossamenti irritazioni, prurito e bruciori. La pelle sensibile o irritata presenta arrossamenti, sensazione di pizzicore, sensazione di calore, sensazione di «stiramento». La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute ed equilibrio.
  • Rughe: prevenzione o segni già visibili
    ?
    Nella pelle in cui i valori di idratazione, nutrimento ed elasticità sono inferiori rispetto alla norma, per motivazioni di carattere ereditario, fattori ormonali, fattori esterni ed età, si assiste ad un precoce sviluppo e manifestazione delle rughe rispetto ad altre tipologie di pelle. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute e giovinezza.
  • Discromie
    ?
    Nella pelle soggetta a discromie sono riscontrabili, per motivazioni di carattere ereditario, fattori ormonali, fattori esterni ed età, alterazioni del normale colore della pelle. Queste modificazioni, localizzate o generalizzate, sono tipicamente dovute a un eccesso o a un difetto nel prodotto di melanina (pigmento prodotto dai melanociti che conferisce colore alla pelle). La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute ed omogeneità.
  • Impurità
    ?
    Nella pelle soggetta ad impurità si riscontra, per motivazioni di carattere ereditario, fattori ormonali, fattori esterni ed età, una propensione a sviluppare brufoli e punti neri. La pelle impura appare spesso lucida ed oleosa. Manifesta un colorito spento ed una trama irregolare, ispessita e ruvida al tatto. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute ed equilibrio.
  • Mancanza di luminosità
    ?
    Ciclicamente la pelle, a prescindere dall’età, per fattori esterni, stress, stile di vita non regolare o a seguito di una malattia, tende a manifestare il suo disagio rivelandosi visivamente spenta ed affaticata. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute e vivacità.
  • Perdita di tono
    ?
    La pelle, per motivazioni di carattere ereditario, fattori ormonali, fattori esterni ed età, subisce nel tempo delle modificazioni. Quando si verifica una diminuzione e degradazione delle fibre di collagene e di elastina la pelle evidenzia una progressiva alterazione nella definizione dei lineamenti, perdita di elasticità e rilassamento dei tessuti. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute e giovinezza.
  • Mancanza di nutrimento
    ?
    Nella pelle carente di nutrimento, per motivazioni di carattere ereditario, fattori esterni, fattori ormonali ed età, la presenza di lipidi cutanei risulta inferiore rispetto alla norma a causa di un’insufficiente secrezione sebacea. La pelle carente di nutrimento risulta sottile, poco elastica e fragile. Manifesta spesso un colorito spento, una trama irregolare, ruvida ed arida al tatto e tende a sviluppare precocemente più rughe rispetto ad altre tipologie di pelle. La scelta del più opportuno prodotto cosmetico può migliorare tale condizione riportando la pelle ad esprimere salute e giovinezza.
  • 1
  • 2
2020 ©Bakel srl - Tuti i diritti sono riservati, - Isc. Reg. Imprese di Udine - PI 02060980303 - REA 232523 - Capitale sociale €100.000 iv
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Culti Milano S.p.A.